Dove vive la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria? Se lo chiedono in tanti, la sua casa è bellissima.
La timoniera del reality show in onda su Canale 5 ha convinto già tutti. Nel ruolo infatti di timoniera del programma è perfetta stando ai sondaggi stilati in modo ufficioso dagli utenti sul web. Sulle pagine sorte infatti a sostegno dei beniamini della trasmissione, emerge inequivocabilmente tutto l’affetto nutrito dai fan per Vladimir. L’attenzione dunque nei suoi riguardi è altissima, ed in tanti stanno cercando informazioni su di lei. Cosa si conosce dunque della sua vita privata?
Classe 1965 è nata il 24 giugno a Foggia sotto il segno zodiacale del Cancro, Vladimir è oggi è conosciuta come opinionista e conduttrice televisiva, ma nel suo passato ha una lunga e brillante carriera politica. È stata infatti la prima persona transgender in Italia ad essere eletta alla Camera dei Deputati. Si approccia pian piano anche al mondo dello spettacolo e debutta al cinema in veste di attrice. Fa il suo esordio sul piccolo schermo in veste di opinionista al Maurizio Costanzo show, e nel 2008 partecipa al reality show L’Isola dei famosi, uscendone vincitrice.
Vladimir Luxuria, dove vive la timoniera dello show?
Successivamente Luxuria diventa un’inviata e opinionista. Nel 2024 è divenuta la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha sostituito Ilary Blasi ed è al timone dunque della diciottesima edizione del programma. Ha scelto come opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre inviata dello show è la splendida Casalegno che racconta la vita dei naufraghi direttamente dall’Honduras. Per quanto concerne la sua vita privata, non si conosce molto perché è riservata; è noto che nel 2023 si è legata sentimentalmente a Danilo Zanvit Stitcher, sembrerebbe che oggi stiano ancora insieme. Ma dove vive la conduttrice del reality show di Canale 5?
Vladimir vive presso il Pigneto, uno dei quartieri più esclusivi di Roma. Vive in un appartamento di circa 180 metri quadrati, l’ambiente è curato e luminoso ed è possibile scorgere nel salotto foto e ricordi della sua vita. Le pareti sono rosa, mentre i mobili bianchi, come si può constatare dalle immagini che pubblica la conduttrice, nutre una grande passione per la lettura – ed infatti ha un angolo dedicato ai suoi amatissimi libri, la libreria bianca è uno dei suoi posti preferiti in casa.
La cucina è elegante ed essenziale, così come la camera da letto. Il colore di questa stanza è verde, rilassante e perfetto per Il ristoro. L’appartamento è dotato di un ampio terrazzo con gazebo, la vista è mozzafiato e Vladimir trascorre qui i suoi momenti di relax. La casa è curata nei minimi dettagli e riflette la sua personalità decisa e lineare.