Su Instagram Vladimir Luxuria ha pubblicato una foto in costume succinto che scatena i fan. Sono piovuti commenti di ogni genere.
Conclusa l’avventura alla conduzione dell’Isola dei Famosi, anche per Vladimir Luxuria è giunto il momento di rilassarsi e di iniziare a godersi l’estate. L’esperienza vissuta tra gli studi di Canale 5 non ha portato al successo sperato, tanto che i numeri si sono rivelati un flop assoluto e sono piovute critiche anche nei confronti della conduttrice.
Ora però è tutta acqua passata per Luxuria che non vuole pensarci e preferisce godersi il relax che solo il mare ha da offrire. A far parlare è una foto che è stata pubblicata in passato dal volto dello spettacolo e che è tornata virale in questi giorni, nella quale la si vede con un costume succinto al mare. Molto simpatica la didascalia: “Oggi c’è un sole che più che abbronzarmi, mi bruschetterò“, ma ad attirare l’attenzione dei fan ci ha pensato altro.
Vladimir Luxuria in costume: i commenti lasciano senza parole
Una foto che mostra Vladimir Luxuria in una veste diversa. Non più come conduttrice televisiva o come opinionista elegante, ma in costume al mare per potersi rilassare e godere un periodo di relax dopo la stagione che si è appena conclusa. Ovviamente però, essendo sui social, non potevano mancare i commenti da parte dei fan. Sia positivi che negativi.
Se in molti si sono complimentati con il fisico della showgirl e hanno voluto sottolineare la sua bellezza, augurandole di passare delle buone vacanze, dall’altra non sono mancati gli insulti e le offese. “Gli intellettuali italiani eccoli in vacanza, durante la stagione televisiva si battono contro tutti e tutti ma le vacanza nel mese di luglio agosto e settembre sono sacre per loro naturalmente del ceto medio che lavora anche d’estate per portare avanti la famiglia se ne sbattono. Comunque copriti che sei inguardabile e ridicolo” uno dei commenti con più like.
E a questo si aggiungono le offese personali, tra chi le dice di coprirsi e chi le consiglia di lasciare spazio ai giovani su Instagram, in quanto è un: “social network per i giovani“. I fan non si sono fatti attendere e hanno subito voluto difendere il proprio idolo, chiedendo rispetto e affermando di vedere solo una bella signora in foto che non merita tutto questo odio gratuito per una foto pubblicata in costume al mare.