“William è ferito”, la verità dietro la lite con Harry: perché sono sempre più distanti

Cosa è successo realmente tra William e Harry? Ecco la verità dietro la rottura tra i due: perché sono sempre distanti.

Un tempo inseparabili, soprattutto a causa della condizione familiare che hanno vissuto quando erano entrambi ancora bambini, William e Harry oggi non si parlano più. Ma come mai i due fratelli si sono allontanati così tanto? Ecco quale sarebbe il (reale) motivo scatenante dietro la loro lite.

verità lite william e harry
Cosa si nasconde davvero dietro la lite tra i due fratelli? -Inabruzzo.it

Vedere immagini del passato di William e Harry insieme spezza il cuore. Vederli camminare vicino, uniti contro tutto quello che di brutto la vita ha potuto portare loro, fa ricordare quei momenti in cui i due fratelli erano più forti che mai. Ora invece saperli così separati e distanti l’uno dall’altro è davvero triste, ma ci sarebbe un motivo ben preciso dietro la loro lontananza: ecco cosa è accaduto.

Harry e William, qual è il vero motivo della lite? Svelato cosa si nasconde dietro il loro rapporto

I principi William e Harry negli ultimi tempi sono ancora più lontani che mai. A quanto pare dietro al motivo del futuro re di tagliare per sempre i rapporti con il fratelli ci sarebbero motivazioni precise. Sicuramente il carattere di William e le esternazioni di Harry, prima nel documentario Netflix e poi in ‘Spare – Il Minore‘, contro la Famiglia Reale, non avrebbero fatto bene al loro rapporto. Ma c’è qualcosa di più? Ecco cosa è emerso sul vero motivo della rottura tra i due fratelli.

harry e william motivo lite
William sarebbe molto turbato dopo tutto quello che ha fatto Harry – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Dietro questa lite insanabile ci sarebbe infatti un vero e proprio sentimento, la sensibilità dell’erede al trono nei confronti del fratello. Una volta il loro rapporto era molto stretto e i due erano insperabili, ma oggi il divario pare sia insanabile, tant’è che pare chiaro a tutti che sia impossibile farli riconciliare. La ragione principale dietro la fine di ogni speranza di ricucire la loro relazione è che William ama la stabilità e tutto ciò che è lontano dai rumors e dal clamore.

Dopo le scelte personali del fratello sarebbe perciò rimasto molto turbato. Non solo dal fatto che ha lasciato la Royal Family, ma anche del modo in cui non abbia mai perso occasione per attaccare ogni membro della sua famiglia senza ritegno. Per questo ha scelto di tagliare totalmente i rapporti con Harry invece di continuare a litigare ogni volta. In questo momento specialmente, in cui la moglie il padre sono ammalati, l’erede al trono preferisce risolvere questioni più importanti che dedicarsi a queste liti con il fratello minore.

Gestione cookie