William e Harry, chi è l’altro erede che nessuno conosce: i due fratelli esclusi dal Palazzo

La notizia sta facendo tremare i sudditi: William e Harry non sono gli unici eredi. C’è una terza figura che nessuno conosce.

Altra doccia fredda per la Royal Family: i principi William e Harry non sono gli unici eredi. C’è una terza figura che nessuno conosce che, presto, sottrarrà loro qualcosa di molto importante. I sudditi inglesi sono rimasti a dir poco sconvolti dall’apprendere la notizia. Vediamo cosa sta succedendo a Palazzo.

terzo erede nella royal family
William e Harry non sono gli unici eredi – Inabruzzo.it

La Royal Family non ha davvero un attimo di pace da parecchi mesi. Dopo la morte della regina Elisabetta II tutto sembra essere precipitato: prima l’allontanamento di Harry e Meghan che si sono trasferiti in California con i figli, poi la malattia di re Carlo e il cancro della principessa Kate.

Ora un’altra doccia fredda si abbatte sulla famiglia reale britannica: William e Harry non sono gli unici eredi. C’è un terzo soggetto in “gara” e potrebbe sottrarre ai due principi molto più di quanto si potrebbe immaginare. Re Carlo è molto preoccupato, William e Harry furiosi e i sudditi sconvolti.

William e Harry dovranno rinunciare alla casa: spetta ad un altro

I due principi da anni si parlano a malapena, ma questa potrebbe essere l’occasione giusta per fare fronte comune contro questa terza figura misteriosa che sembra essere sbucata dal passato per reclamare ciò che gli spetta. Le tensioni rischiano di trascinare a fondo la famiglia reale più prestigiosa del mondo.

a chi spetta la casa di william e harry
Il principe William non erediterà la rinomata dimora – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

I principi William e Harry non erediteranno la casa della loro defunta madre, Lady Diana Spencer. La tenuta di Althorp -casa della famiglia Spencer fin dal 1508 e in cui Lady Diana trascorse gli ultimi anni della sua vita – andrà in eredità a Louis Spencer, figlio di Charles Spencer (il fratello della principessa) e, dunque, cugino di William e Harry.

Un brutto rospo da ingoiare per i due principi, ma la tradizione della famiglia Spencer impone che sia così: la tenuta di famiglia deve andare in eredità al figlio maschio più grande. È vero che Louis Spencer ha appena 29 anni mentre William e Harry ne hanno, rispettivamente, 42 e 39, ma loro sono Windsor e non Spencer. Dunque dovranno rinunciare a quella che è stata la dimora della loro mamma.

Ma chi è Louis Spencer? Il 29enne viene definito dai giornali britannici come uno degli scapoli più ambiti della Gran Bretagna. Studia recitazione, in quanto il suo sogno è entrare nel mondo del cinema. Sulla sua vita privata e su eventuali fidanzamenti o frequentazioni si sa pochissimo poiché il giovane è molto riservato.

Gestione cookie