William e Kate, la scelta che fa infuriare Re Carlo: “E’ assolutamente contrario”

William e Kate hanno preso una decisione che ha fatto infuriare Re Carlo, lui no è proprio d’accordo: ecco di cosa si tratta.

I Principi del Galles hanno fatto infuriare Re Carlo con questa decisione, ma anche se lui è assolutamente contrario oramai hanno messo tutto in chiaro: ecco di cosa si tratta. Un gesto che non è passato inosservato e che solo oggi viene fuori.

william kate scelta contro re carlo
William e Kate, la scelta che fa infuriare Re Carlo (Inabruzzo.it)

I membri della Famiglia Reale inglese sono sempre tra i più chiacchierati in assoluto infatti quest’ultima indiscrezione riguarda il principe William e la sua consorte, Kate Middleton. Secondo fonti ben accreditate i due avrebbero fatto infuriare Carlo, ecco perché. Il prossimo agosto esce al biografia della Principessa Kate e in essa sono riportati alcuni episodi inediti, descritti dall’esperto reale Robert Jobson.

Kate e William contro Re Carlo: l’episodio che nessuno conosceva, cosa è accaduto

All’intero del testo, scritto consultando fonti ufficiali e ufficiose, si parla di un episodio in particolare. Re Carlo e la regina infatti si infuriarono con William per una sua abitudine ritenuta troppo pericolosa. I principi infatti trasportava in elicottero la sua famiglia fa Kensington Palace alla casa si Anmer Hall, nella contea del Norfolk in cui trascorreva feste e weekend. Chiaro che al padre e alla regina Elisabetta questa abitudine non piaceva e così i due decisero di dirglielo in modo anche particolarmente agitato.

biografia kate middleton tumore
Re Carlo è infuriato (Foto Ansa) (Inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato nel testo la Regina Elisabetta aveva buoni motivi per temere quel gesto di William. “La regina era tormentata dal ricordo dell’incidente di elicottero dei 1967 in cui era morto un capitano della flotta reale, sebbene in quella occasione non vi fossero membri dei Windsor a bordo del velivolo”, scrive Jobson. “E quando si è trovata davanti William, non si è trattenuta dal dirgli con franchezza quello che pensava”.

Il principe William in ogni caso non si lasciò convincere ritenendosi in grado di poter provvedere alla sicurezza della propria famiglia. Con la sua morte e della sua famiglia l’Inghilterra avrebbe perso l’erede al trono e i successori cambiando di fatto la dinastia a favore di Harry, già all’epoca in rotta di collisione con la Royal Family. A mettere pace in Famiglia ci pensò però Kate infatti, come riporta la biografia, “Carlo e William forse sono più vicini ora di quanto non siano mai stati. È una donna razionale, emotivamente matura, sa far ragionare William. La sua è un’influenza stabilizzante”.

Gestione cookie