William+e+Kate+separati%3A+ecco+cosa+sta+succedendo+a+Palazzo
inabruzzoit
/william-e-kate-separati-ecco-cosa-sta-succedendo-a-palazzo/amp/
News

William e Kate separati: ecco cosa sta succedendo a Palazzo

Kate in pubblico per la seconda volta dal suo annuncio riguardo alla sua malattia, ma al suo fianco non c’è William. Cosa sta succedendo?

Tutti conosciamo la fantastica storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2001 mentre frequentavano l’Università di St. Andrews in Scozia. La loro relazione iniziò come una solida amicizia, ma ben presto si trasformò in una storia d’amore unica. Nel 2010, dopo quasi un decennio di frequentazione, William propose a Kate di diventare sua moglie durante una vacanza in Kenya.

William e Kate non sono apparsi insieme in pubblico – Inabruzzo.it

Il loro fidanzamento fu annunciato ufficialmente poco dopo e il 29 aprile 2011 si sposarono nell’Abbazia di Westminster in una cerimonia grandiosa e seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Da quel momento, Kate Middleton divenne ufficialmente la Duchessa di Cambridge. La coppia ha avuto tre figli: George, Charlotte e Louis.

Purtroppo però negli ultimi tempi sono accaduti diversi eventi che hanno messo a dura prova la vita della coppia, come la malattia di Kate, annunciata a gennaio dopo un’operazione all’addome che la principessa ha subito a dicembre. Al momento Kate continua a seguire le cure per combattere il cancro, e si è già mostrata in pubblico. Ma un particolare non è sfuggito agli occhi del mondo: al fianco di Kate non c’è William. Come mai? Cosa sta succedendo a Palazzo?

Perché William non era con Kate: cosa si nasconde dietro questa scelta

Come annunciato da Kensington Palace, Kate ha presenziato alla finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic per consegnare i premi, un compito che ha svolto con passione e dedizione negli ultimi anni. La Middleton è infatti madrina dell’All England Club, in quanto la sua passione per questo sport risale alla sua infanzia. Prima di diventare la fidanzata dell’erede al trono, frequentava già Wimbledon con la sua famiglia.

La seconda apparizione di Kate in pubblico dopo la malattia è avvenuta senza William – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Kate ha anche fatto parte dell’esclusivo Hurlingham Club di Fulham, dove ha incontrato tennisti di fama mondiale come Roger Federer. L’unica volta che ha mancato Wimbledon è stato nel 2013, quando era incinta del suo primogenito, il principe George. In particolare, Wimbledon di quest’anno rappresenta il secondo evento pubblico a cui partecipa Kate Middleton da quando ha annunciato di avere un cancro lo scorso gennaio.

Abituata ad appoggiarsi al Principe William, come ha fatto lo scorso giugno al Trooping The Colour, la sfilata annuale che ci celebra per il compleanno del sovrano – in questo caso Re Carlo – questa volta però Kate ha affrontato l’impegno da sola, o meglio con sua figlia Charlotte. Ma come mai William non era vicino a sua moglie, sorridente ma sicuramente provata dai trattamenti per il cancro?

Ebbene, mentre la Principessa era a Londra, il Principe, in qualità di membro della Royal Family e Presidente della Football Association, è andato a Berlino per sostenere l’Inghilterra nella finale degli Europei contro la Spagna. Ad ogni modo, si spera che questa separazione sia solo dovuta agli impegni ai quali sia Kate che William non possono mancare, e i sudditi, ma anche il mondo intero, si aspetta di vederli di nuovo assieme fianco a fianco, sorridenti e uniti come hanno sempre dimostrato di essere.

Antonetta Del Prete

Antonetta Del Prete lavoro per Web365 da settembre 2023. Ho 33 anni e vivo in Provincia di Napoli. Sono una laureanda in lingue e culture straniere in quanto iscritta all'università degli studi di Salerno. Ho una grande passione per la letteratura in generale e mi piace molto leggere libri di vario genere dalla letteratura classica ai generi più moderni e guardare serie TV. Mi piace anche tantissimo scrivere e tenermi sempre aggiornata su ciò che accade attorno a me.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 settimane ago